Cerca
Cerca
Close this search box.

RE-EL Toys partecipa al Toys Milano

data

Grande attesa per la nuova edizione di Toys Milano, una manifestazione unica B2B nel panorama italiano dedicata al settore del gioco, del giocattolo e della prima infanzia che sta riscontrando molto successo e ormai giunta alla sesta edizione. L’appuntamento è per domenica 16 e lunedì 17 aprile presso Allianz MiCo – Fieramilanocity, per scoprire i nuovi prodotti di punta del toys market ed essere informati e aggiornati su tutte le novità.

In programma, oltre a centinaia di incontri commerciali, sono previsti diversi workshop e approfondimenti in collaborazione con partner e ospiti di spicco per approfondire e analizzare gli ultimi trend del mercato.

Ben 172 brand presenti, pari a 137 aziende per almeno 350 marchi. Tra buyer, retailer, agenti di commercio e opinion leder, saranno più di 3 mila gli addetti ai lavori presenti in fiera e sono molti di più quelli che hanno richiesto di partecipare all’evento sold out.

RE-EL Toys non può perdere questa interessante opportunità organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli e sarà presente con uno stand dedicato per presentare tutte le novità del nuovo catalogo.

“Una grande vetrina per far conoscere al pubblico la nostra azienda storica specializzata nella progettazione e produzione di giocattoli radiocomandati ed elettrici e veicoli in scala. Un’opportunità di intessere nuovi rapporti commerciali, oltre a intensificare quelli coltivati nel corso degli anni”
– commenta Pierpaolo Melli, a capo dell’azienda –

“Al centro dell’esposizione sarà il catalogo speciale «RE-EL Toys 1968-2023» rilasciato in occasione dei nostri 55 anni di attività, ricco di novità e sorprese dedicate agli appassionati delle quattro ruote e non solo”.

L’attesa sta per finire: vi aspettiamo allo stand F13!
Pirate
cobra
Ferrari